Paloschi: "Monto rossonero? Bella idea!"

Paloschi: “Monto rossonero? Bella idea!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un assist per Rigoni che vale una vittoria  meritata e pesantissima nell’infuocata arena del Franchi per il suo Chievo, una stagione piena di traguardi importanti. Il Diavolo non si è dimenticato di Alberto Paloschi, di quel giovane attaccante che tanto positivamente aveva impressionato e che tanto bene sta facendo in terra scaligera.

Interessanti, a questo proposito, le dichiarazioni da lui rilasciate al termine dell’incontro vinto contro la Fiorentina di Delio Rossi. Fulcro dell’intervista il possibile passaggio di Riccardo Montolivo in maglia rossonera nella prossima stagione: “Riccardo è un grandissimo giocatore: non mi sento di poter dare consigli a nessuno, ma credo meriti ampiamente un palcoscenico importante come quello di San Siro”.

Nessun dubbio, quindi, sul fatto che Montolivo possa essere una pedina capace di integrarsi perfettamente nell’ambiente rossonero: “Ha fatto molto bene alla Fiorentina: se a fine anno sceglierà il Milan sono certo che riuscirà a ripetersi senza problemi”. Caro Alberto, lo speriamo tanto anche noi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy