Pirlo chiama, Nesta risponde?

Pirlo chiama, Nesta risponde?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pirlo chiama Nesta. La cosa di per se non fa molto rumore visto che i due, dopo gli anni passati in rossonero, sono legati da una forte amicizia. Quello che fa notizia è invece il contenuto della telefonata, svelato, in un intervista rilasciata a Sky, dal centrocampista juventino. 

Nesta alla Juve l’anno prossimo? Abbiamo parlato anche di questo quando ci siamo sentiti” – ha detto sorridendo l’ex rossonero- ma sono cose personali”. Parole queste che fanno tremare i tifosi rossoneri, già scottati dalla vicenda di Pirlo stesso, andato a rinforzare, in maniera decisiva, la diretta avversaria per il titolo di Campioni d’Italia. Sulla spalla di Thiago Silva il vociare da Torino inizia a farsi sempre più insistente, l’idea, espressa da più parti, sarebbe quella di tenerlo in nafltalina per le partite di Champions e i big match in campionato. 

“Lui ora gioca in una grande squadra come il Milan, vedremo cosa deciderà di fare a fine campionato” ha poi proseguito lo storico numero 21. A Nesta quindi, in scadenza di contratto il giugno prossimo, la scelta di dove concludere la sua splendida carriera. Nonostante i 36 anni, Sandro, a differenza di Pirlo, del quale Allegri faceva volentieri a meno, rimane uno degli indispensabili. Lasciarselo sfuggire potrebbe essere davvero pericoloso.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy