"Uno su Cinquemila": ecco il vincitore della maglia autografata!

“Uno su Cinquemila”: ecco il vincitore della maglia autografata!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SpazioMilan.it non vi regala solo notizie, esclusive e curiosità dal mondo rossonero. Il nostro successo, reso possibile dalla partecipazione dei lettori, ci spinge ad offrirvi anche regali unici.

E così dopo aver raggiunto e superato la fatidica quota dei 5.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook, siamo lieti di comunicare che l’estrazione del concorso “Uno su Cinquemila” ha decretato

Mario De Magistris di Gorgonzola (MI)

quale vincitore della maglia ufficiale del Milan autografata dai nostri beniamini. Provvederemo nei prossimi giorni a contattarlo personalmente e a decidere le modalità di consegna della maglia.

Non è finita qui, perché non ci poniamo limiti. Nelle prossime settimane, in vista anche della presentazione delle nuove maglie rossonere per la stagione 2012/2013, arriveranno altre bellissime sorprese. D’altronde, vi abbiamo abituato a improvvise iniziative come i biglietti omaggio per Milan-Arsenal e Milan-Juve. Dovete solo seguirci anche su Facebook e su Twitter @SpazioMilan.it!

Ricordate: il nostro successo dipende sempre da voi!

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy