Estate da Champions tra Chelsea e Real

Non solo Nesta in America, come da qualche anno a questa parte infatti, tutta la squadra al gran completo prenderà parte alla tournée estiva a stelle e strisce. Un’estate calda quindi non solo per il calcio mercato che, viste le illustri uscite, si prevede bollente ma anche per le amichevoli extra lusso che i rossoneri, forse a dispetto della preparazione atletica, andranno ad affrontare.

Prima il Chelsea, inaspettatamente finalista di Champions League a Monaco contro il Bayern, il 28 luglio a Miami per una sfida che, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, saprà già di banco di prova per i nuovi innesti poi il 9 agosto, il Giants Stadium di New York aprirà le porte allo stellare Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Benzema. 

Un antipasto di Champions, competizione che sarà il primo vero obiettivo della stagione 2012/13, ma anche diversi incroci suggestivi e pericolosi. Primo tra tutti quello di Ricky Kakà, se non dovesse lasciare Madrid, ma anche un preoccupate face to face tra Ibra e Mourinho che sembra voler far di tutto pur di strappare lo svedesone a Galliani. Resisterà Ibra al così ravvicinato fascino blancos

Impostazioni privacy