“Avanti un altro”: Abbiati e il Faraone verso i rinnovi

Molti movimenti sono attesi in via Turati, tra trattative per acquistare nuovi giocatori e cercare di resistere alla corte delle inglesi e spagnole per Thiago Silva e Ibrahimovic, ma Galliani deve anche lavorare sui rinnovi per qualche giocatore. In particolare in questi giorni sono iniziate le trattative per discutere di Christian Abbiati e Stephan El Shaarawy.

Il primo ha il contratto in scadenza nel 2013 e questo segnale dalla società di voler rinnovare prima del tempo da una grande fiducia al portiere che, dopo l’acquisto del giovane Gabriel, si sentiva messo in discussione. Christian, insieme a Massimo Ambrosini, è uno degli ultimi senatori rimasti in rosa e il suo contributo nello spogliatoio sarà di importanza capitale per la prossima stagione rossonera.

El Shaarawy, invece, è al Milan solo da un anno ma ha già conquistato la fiducia della dirigenza rossonera che è decisa a rinnovargli il contratto. Stephan è uno dei giovani da cui ripartire per costruire un grande Milan nel prossimo futuro, la prossima stagione sarà obbligatorio puntare di più sulla sua classe e sul suo estro. Il primo passo per metterlo al centro del progetto Milan sarà rinnovargli il contratto ora spetta a lui dimostrare di essere da Milan.

Impostazioni privacy