Barça, 100 milioni anche per Thiago

Cosa manca al Barcellona per essere davvero imbattibile? Se c’è una pecca nella perfetta macchina blaugrana questa è la difesa, spesso Mascherano si deve adattare come centrale e l’altro difensore,  Pique non è affidabile al 100%. Se Rosell riuscisse ad acquistare un centrale come Thiago Silva non varrebbe la pena neanche giocarla la Champions, dato il risultato scontato. Il centrale brasiliano è il sogno proibito di tutte le squadre e soprattutto della squadra catalana.

I giornali spagnoli hanno spesso definito il nostro numero 33 come El central del futuro, molto spesso questi quotidiani vicini a casa Barcellona hanno dato per sicuri dei colpi di mercato che non si sono mai realizzati, ma questa volta la faccenda sembra seria. Fonti vicine al club rivelano che il club catalano abbia un tesoretto di circa 100 milioni di euro e il primo obiettivo è naturalmente Thiago.

L’ormai ex squadra di Pep Guardiola vorrebbe usare Keita come contropartita tecnica per abbassare il prezzo di Thiago Silva, Seydou è uno degli obiettivi del Milan versione 2013. Un rinforzo a centrocampo che non può certo far rimpiangere il difensore brasiliano. Il Milan in quest’estate deve resistere alle tentazioni del Barça, il numero 33 è l’unico davvero giocatore insostituibile in questa squadra, senza di lui la difesa perde di sicurezza e di cattiveria.

Impostazioni privacy