Ecco la nuova maglia, già dal 2 maggio

Ecco la nuova maglia, già dal 2 maggio


La nuova maglia rossonera è stata presentata dall’adidas. Milan-Adidas è ormai un duo storico nello sport moderno, una presentazione all’avanguardia preceduta da dei video sul canale ufficiale della società rossonera che accrescievano la voglia di scoprire la nuova armatura dei giocatori di Allegri. Una campagna pubblicitaria perfettamente riuscita. La casacca verrà indossata già il 2 maggio per la gara contro l’Atalanta.

La nuova divisa avrà, come di consueto, molti riferimenti all’Italia. Il tricolore presente in verticale fra le strisce rossonere, tornate larghe (3 nere e 2 rosse). Un ritorno al passato recente visto anche il colletto bianco di leornardiana memoria. I testimonial scelti per la prima sono i 5 giocatori di maggior rilievo della rosa: Antonio Nocerino, Kevin Prince Boateng, Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e il capitano Massimo Ambrosini.

La campagna che ha preceduto l’uscita ufficiale della maglia ha voluto ripercorrere la storia dell’AC Milan, fin dalle sue origini inglesi. Partendo dai luoghi di Milano che hanno ispirato Herbert Kiplin e i vari fondatori del Milan Cricket and Football Club ed è proprio a pochi passi dal Duomo che, secondo la tradizione, Kiplin pronunciò la frase più importante della storia milanista: “I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e il nero, come la paura che infonderemo nei nostri avversari“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl