Gabriel, il nuovo rossonero che parlava in tv con gli "juventini" VIDEO

Gabriel, il nuovo rossonero che parlava in tv con gli “juventini” VIDEO


Si chiama Gabriel Vasconcellos Ferreira, più semplicemente Gabriel. Sarà lui il terzo portiere rossonero della prossima stagione, colui che sostituirà Flavio Roma. Le visite mediche col Milan sono state pienamente superate e l’estremo difensore ex Cruzeiro, parlando con Globoesporte, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: “Giocare in Europa era un grande sogno per me, soprattutto essere calciatore di una squadra come il Milan che vanta una storia importante “.

Il portierino è stato tenuto a battesimo da Adriano Galliani durante la conferenza stampa di presentazione di Milan Junior Camp: “Ha solo 20 anni, ma è stato cresciuto bene ed è pronto per giocare nel Milan. Si unirà alla prima squadra durante la preparazione estiva“. Per Gabriel la presentazione nella Sala Executive dello stadio Meazza ha rappresentato il primo contatto con l’impianto di San Siro. Eccolo, intanto, in un video mentre parla proprio del suo impegno con la Nazionale del Brasile al Mondiale Under 20: curioso che di fianco a lui ci sia un compagno di squadra con la polo della Juventus.

GUARDA IL VIDEO!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl