VIDEO - Inzaghi: "Continuerò a segnare". Ecco le immagini della sua festa d'addio fra scherzi, balli e...

VIDEO – Inzaghi: “Continuerò a segnare”. Ecco le immagini della sua festa d’addio fra scherzi, balli e…


Pippo Inzaghi avrà anche giocato poco quest’anno, ma la voglia di divertirsi non gli manca mai. Ecco alcune riprese esclusive della sua festa d’addio al Milan, celebrata la sera di domenica 13 maggio, al Just Cavalli Cafè di Milano. Momenti di gioia e di scherzi, all’insegna di buona musica e qualche canzone intonata al microfono. Tra le partecipanti non si può non notare Alessia Ventura, storica fidanzata di Superpippo. Nelle ultime settimane si era parlato di crisi, ma le immagini testimoniano che i due stanno ancora insieme.

Quel lampo come ai vecchi tempi contro il Novara gli gironzola ancora per la testa e se fosse per lui rimarrebbe al Milan a vita. Ma Allegri lo ha tagliato fuori dalle sue scelte e il suo destino sembra segnato altrove. Ma i prossimi anni di SuperPippo saranno comunque e ancora sul campo: Ho ancora tanta voglia di giocare – ha ammesso Pippo ieri sera in un’amichevole di beneficenza a favore della fondazione di Borgonovo, ma non ho ancora deciso cosa fare. Borgonovo, anche oggi, mi ha dato una grande carica per continuare a scendere in campo”.

GUARDA IL VIDEO!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl