Ag. Thiago: “Non si muove dal Milan”. E anche Ibra è categorico…

Le notizie di mercato riguardanti Thiago Silva stanno tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi milanisti. Le big del calcio europeo sono pronte a fare follie per strappare al Milan il più forte difensore al mondo, valutato circa 50 milioni di euro. Il Barcellona prima, il Manchester City poi, infatti, si sarebbero fatti avanti in modo importante per aggiudicarsi le prestazioni del brasiliano dalla prossima stagione.

A tranquillizzare l’ambiente rossonero ci ha pensato il procuratore di Thiago Silva, Paulo Tonietto, che intervistato da Calciomercato.it, ha ribadito la volontà del suo assistito di restare a Milano: “Né io né Thiago abbiamo avuto contatti con Manchester City o Barcellona. La sua preferenza? E’ certamente il Milan. Solo la dirigenza del club rossonero può decidere di cedere il giocatore. Quelle circolate sono soltanto speculazioni giornalistiche, uscite per riempire i giornali quando non ci sono altre notizie sul calcio giocato”. Anche Mister Allegri, ospite ieri sera a Milan Channel, ha confermato che né Thiago né Ibra lasceranno il Milan, provando così a spegnere tutte le voci di mercato che dalla fine del campionato non danno tregua alla dirigenza rossonera.

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il giocatore, tramite Twitter, ha fatto intendere di essere parecchio infastidito da tutte le notizie che stanno circolando riguardanti il suo futuro: “Molte persone si permettono di parlare al mio posto e dire cose che non ho detto. Se andrò, andrò, se starò, starò, e questo è chiaro”. 

Impostazioni privacy