Gabriel è a Milano, visite mediche alle porte

Gabriel è a Milano, visite mediche alle porte


Gabriel Vasconcellos Ferreira è atterrato ieri a Milano, adesso mancano solo le visite mediche e il portiere del Brasile Under-20 sarà un nuovo giocatore del Milan. E’ un classe ’92, arriva direttamenre dal Cruzeiro con il quale non ha collezionato presenze nei due anni da quando è promosso in prima squadra (era il secondo di Fabio), ma si è messo mostra al punto da ricoprire da titolare la porta della proprio nazionale. Ed è proprio con la Seleçao che arriva la sua soddifazione maggiore: giocando tutte le partite da titolare, Gabriel conquista il mondiale Under-20 subendo solo un gol nelle quattro partiete della competizione.

Il colpo-futuro l’abbiamo già messo in cassaforte. Gabriel Vasconcellos Ferreira è considerato uno dei potenziali di più prospettiva dal proprio paese e il Milan è riuscito a mettergli gli occhi sopra prima di altri grandi club europei. Sarà l’ennesima scommessa di Galliani, sperando che fiisca come con Kakà, Thiago Silva e infine Pato. Campioni che il Milan nota prima di tutti e poi esplodono, facendoci vincere tutto. La prossima stagione Abbiati, con tutta probabilità, appenderà i guantoni al chiodo e lo spazio per Gabriel potrebbe aumentare. Magari già come titolare.

Intanto il giovane 20enne è sbarcato a Milano nella giornata di ieri: le visite mediche erano previste per la giornata di oggi ma potrebbero essere state spostate a domani per questione logistiche. Tutto viene fatto all’ombra dei media e dei grandi lub, che potrebbero tentare un ultimo assalto al nuovo, speriamo, numero 1 tra i pali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl