Convocati: tornano Ambro e Binho, non c'è Abate

Convocati: tornano Ambro e Binho, non c’è Abate


E’ il momento della verità, o si vince o si lasciano andare le poche speranze che rimangono in casa rossonera di tenere il titolo a Milano. L’Atalanta è il primo dei tre ostacoli che il Milan deve abbattere per continuare la rincorsa alla capolista Juventus. Una Atalanta che non ha nulla da chiedere a questo campionato, ha raggiunto una meritata salvezza nonostante i punti di penalizzazione con cui ha iniziato la stagione. Indisponibili ancora Pato, Roma, Pippo Inzaghi e Thiago Silva, che dovrebbe rientrare nel derby di domenica prossima, torna nella lista dei convocati Massimo Ambrosini. Ancora fuori Clarence Seedorf.

La formazione che dovrebbe scendere in campo contro i bergamaschi sarà composta da Abbiati in porta, Abate ed Antonini sulle corsie laterali e la conferma della coppia centrale di difesa composta da Bonera e Yepes. A centrocampo Nocerino tornerà titolare al posto di Gattuso, Muntari confermatissimo ed Ambrosini dovrebbe posizionarsi davanti alla difesa facendo rifiatare Van Bommel. Davanti Boateng ed Ibrahimovic sono sicuri del posto in un tridente che dovrebbe essere completato da El Shaarawy, con Cassano inizialmente in panchina.

Marco Guida di Torre Annunziata è l’arbitro designato per Milan-Atalanta di mercoledì sera. Manganelli e Padovan saranno gli assistenti di linea, con Brighi quarto uomo. Il giovane arbitro campano, esordiente quest’anno in Serie A, ha arbitrato il Milan una sola volta, nel match vinto 4-0 contro il Chievo del 27 novembre scorso.

Ecco la lista dei 22 convocati per Milan-Atalanta di domani alle 20.45 a San Siro:

Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl