Inzaghi con la squadra, ma il derby fa altre “vittime”. Traoré ufficiale per tre anni

Dopo il riposo di ieri e di oggi, la squadra è tornata ad allenarsi oggi alle 16.00.

Il lavoro è stato leggero e prevalentemente con la palla: prima una fase di possesso del pallone, poi la partitella dieci contro dieci su una metà del campo centrale di Milanello.

I singoli. Hanno lavorato in gruppo con i compagni, fra gli altri, Inzaghi, Seedorf, Zambrotta, Flamini e Boateng. Corsa a parte per Ambrosini, lavoro di gestione personalizzata per Nesta. Non sono stati in gruppo Antonini, Mesbah, ed Emanuelson, uscito comunque sul campo per una decina di minuti di corsa, e gli altri quattro giocatori infortunatisi nel derby di domenica sera.

Il Milan torna ad allenarsi domani mattina alle 11.00. Domani, alle 14.00, in diretta su Milan Channel, la conferenza stampa di Alessandro Nesta.

L’A.C. Milan comunica le diagnosi riguardanti i calciatori infortunati durante lo scorso derby: Mattia De Sciglio (distorsione caviglia destra), Sulley Muntari (distorsione ginocchio destro), Daniele Bonera (lesione muscolare al polpaccio sinistro), Christian Abbiati (lesione muscolare coscia destra.

Intanto, dalla Francia arriva la conferma della firma di un triennale da parte di Bakaye Traoré che lascia così il Nancy e passa al club rossonero. Con una nota ufficiale la società francese ha comunicato la conclusione della trattativa.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy