Pato, possibile rientro contro il Novara

Pato, possibile rientro contro il Novara


L’obiettivo di questa estate per Alexandre Pato sembrava fossero solo le Olimpiadi dove giocherà con il suo Brasile per cercare di vincere l’oro. Il Milan sembrava fosse solo una seconda scelta ma dalle sue ultime dichiarazioni è parsa la possibilità di ritornare a San Siro per l’ultima di campionato. Il giovane brasiliano vorrebbe giocare contro il Novara per testare le sue condizioni fisiche proprio in vista dell’appuntamento di Londra.

Le Olimpiadi saranno l’ennesima prova per Pato che dovrà dimostrare di essere all’altezza del Milan della prossima stagione. Il Brasile è il grande favorito delle Olimpiadi, il regolamento permette di convocare giocatori under 23 con 3 fuoriquota, Pato ha 22 anni e il Brasile è intenzionato a convocare tutte le sue stelle anche perchè la nazionale verdeoro non ha mai vinto questa competizione. Pato aveva giocato anche le Olimpiadi di Pechino dove non aveva brillato.

Dunga dopo l’esperienza in quella competizione non l’aveva più convocato, seccato dalle sue prestazioni inconcludenti. Pato prenderà questa esperienza come trampolino di lancio per una nuova avventura in rossonero, i segnali ci sono, il Pato svogliato non cercherebbe di rientrare nell’ultima gara del campionato. Sperando non si faccia male in una gara inutile come quella con il Novara.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl