Muntari: “Voglio solo il Milan”

Approdato al Milan a gennaio, con la formula del prestito con diritto di riscatto, a Sulley Muntari sono bastati pochi mesi per conquistare dirigenza e tifosi, e per spazzar via lo scetticismo generale che l’aveva accolto una volta giunto a Milanello. Il suo arrivo, infatti, รจ stata una vera e propria manna dal cielo per l’incerottato centrocampo rossonero, che ha trovato un interprete in grado di dare sostanza e concretezza in un momento delicato della stagione.

Per Muntari sono state 13 le presenze in campionato, impreziosite dai 3 gol realizzati contro Cesena, il giorno dell’esordio, Chievo e Atalanta. Quello contro la Juve meriterebbe un capitolo a parte. Le buone prestazioni di cui il numero 14 รจ stato protagonista con la maglia del Milan, dunque, potrebbero valergli una conferma anche per la prossima stagione. Anche perchรฉ Muntari, di tornare all’Inter (con cui per altro รจ in scadenza di contratto) non ne vuole proprio sentir parlare.ย Ai microfoni di Goal.com, dal ritiro della Nazionale, il centrocampista ha dichiarato di sognare un futuro tinto di rossonero:ย “Inter? No, io voglio solo il Milan!”.ย 

Ora la palla passerร  nelle mani della societร  di Via Turati, che potrebbe ingaggiare un giocatore a parametro zero, molto apprezzato da Allegri fin dai tempi dell’Udinese e che ben ha figurato ogni volta che รจ stato impiegato nella seconda parte di stagione. Per il ghanese, dunque, la conferma รจ vicina.

Impostazioni privacy