Punto Primavera: lunedì i sorteggi per le Final Eight

Lunedì prossimo la Primavera del Milan conoscerà la squadra che dovrà affrontare nelle Final Eight, la mini-competizione che decreterà la vincitrice del campionato Primavera TIM 2011/2012. Inter, Lazio, Roma e Juventus sono le possibili avversarie che la squadra di Dolcetti potrà pescare ed incontrare nel sorteggio di Gubbio.

Il 21 maggio, dunque, i nostri ragazzi scopriranno il loro destino. E per prepararsi al meglio per questo faticoso ma suggestivo appuntamento, Comi, Ganz e compagni stanno partecipando al torneo, ancora in corso, di Ostuni, in Puglia. Una vetrina per mantenere alta la concentrazione e il livello di adrenalina della squadra, proprio in vista dell’inizio delle Final Eight valide per lo scudetto.

Cagliari il 12 maggio (1 a 0 per il Milan), Lecce il 13 (battuto 2-0 con le reti di Hottor e Lucas Roggia) e oggi lo spettacolare 3-3 contro il Brindisi (Spagnoli, Pelè e Speziale): queste le formazioni che la nostra Primavera ha appena affrontato nel girone che, in virtù dei buoni risultati, ha superato posizionandosi al primo posto nel Gruppo A. Domani sarà già tempo di semifinale contro il Napoli, allenata da Aldo Sormani.

La squadra di Dolcetti scenderà in campo ad Ostuni alle 20.30, cercando di conquistare l’accesso alla finale per aumentare l’entusiasmo e migliorare la propria condizione. Poi, tra 6 giorni, il sorteggio che conta di più, quello in cui la Primavera ha meritato di esserci e dimostrato di poter dire la sua, quello che può valere lo scudetto.

Impostazioni privacy