“Ragazzi, domenica vi voglio al massimo!”

Prosegue l’appuntamento di SM con il cronista dei cronisti, il milanista dei milanisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Diciamoci la verità: lei, mercoledì sera, al quarantesimo della ripresa ci sperava ancora in un pareggio del Lecce?

No, assolutamente. Ero preso dalla mia telecronaca, ma il collega bianconero di fianco a me parlava di una Juve in netto dominio. Era quasi impossibile sperarci e invece…

Domenica è in arrivo un derby quanto mai scottante e decisivo: quale potrebbe essere la chiave tattica per aver la meglio sui cugini?

L’Inter in questa stagione ha preso cinquanta goal, ha una difesa molto vulnerabile. D’altra parte, però, dovremo stare molto attenti a Milito, alle ripartenze e a non lasciar loro troppi spazi. Spesso abbiamo la tendenza a perder il controllo del gioco, è successo anche mercoledì sera contro l’Atalanta. In ogni casi si tratterà di una partita chiave e mi aspetto il 300% da ognuno dei miei giocatori.

Un parere, infine, sull’episodio che ha coinvolto Delio Rossi.

Credo sia un fatto davvero deprimente: premettendo che i giocatori non dovrebbero mai comportarsi così e quel Liajic mi è sembrato veramente poco lucido, un allenatore dovrebbe aver dalla sua una certa saggezza anche in virtù dell’esperienza e dell’età.

Impostazioni privacy