Jacobelli (Calciomercato.com): “Ibra resta al Milan. Sms da Mourinho? Bizzarro…”

Chicca di mercato dal direttore di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli, intervenuto su Radio Lombardia durante l’ultima puntata della trasmissione “Falla Girare”, condotta da Piermaurizio Di Rienzo e Christian Pradelli, per parlare della corsa scudetto e delle trattative di mercato che partiranno subito dopo la conclusione della stagione.

Un colpo estivo? Un grande nome sicuramente dovrà essere catturato dalla Juventus se vuole tornare competitiva anche in Europa – ha affermato il direttore Jacobelli -. Posso dire dove non andrà Ibrahimovic, nonostante ci sia chi sostiene l’interesse del Real Madrid“. Da qui l’affondo: “Mourinho avrebbe inviato un sms allo svedese? Sembra piuttosto bizzarro che per intavolare una trattativa di quest’importanza basti un sms“. Quindi la conferma: “Ibra rimane al Milan, onorando il suo contratto. Questa è una notizia che galvanizza ulteriormente i tifosi rossoneri“.

Nei giorni scorsi il sito spagnolo El Confidencial aveva rivelato di un presunto messaggio inviato dal tecnico portoghese del Real a Ibra. “Vuoi venire da noi? Se sì, preparati, proverò a prenderti“, avrebbe scritto lo Special One al suo ex giocatore. La questione non ha impensierito Adriano Galliani che anche ieri ha ribadito: ”Non sono geloso di Mourinho e comunque Ibra ha detto che vuole restare al Milan. Ho un rapporto ottimo con Zlatan, non ho ritenuto di chiedergli se questo sms fosse vero“. Poi la chiosa finale dell’ad rossonero: “Non ho mai sbirciato nei cellulari delle mie compagne e non lo faccio nemmeno con lui…”.

Impostazioni privacy