Sì, Galliani ha incontrato l’agente di Sahin!

Quanto tutti pensavano che fosse in Italia per incontrare gli emissari di mercato dell’Inter, Reza Fazeli, agente di Sahin, ha stupito tutti presentandosi a un incontro con Adriano Galliani. Nel summit il club rossonero avrebbe cercato di capire se vi siano effettivamente margini per strappare il centrocampista turco al Real Madrid. Al momento le Merengues non sembrano intenzionate a volerlo cedere, ma le poche presenze della scorsa stagione farebbero presagire l’esatto opposto.

Sahin, perno della Nazionale turca nonostante la giovane età, sembra determinato già da qualche mese (almeno da gennaio) a lasciare Madrid già in estate: la poca empatia con il calcio spagnolo gli ha infatti creato notevoli difficoltà nell’ambientarsi e il rischio di compromettere le motivazioni di un talento dalle immense potenzialità appare davvero alto. Non dimentichiamo, inoltre, che il giovane turco non ha mai fatto mistero di adorare l’Italia e il nostro modo di fare calcio.

Centrocampista offensivo dall’innata propensione al goal, può giocare anche in posizione più arretrata e offrire un valido supporto agli attaccanti grazie ad un ottimo lancio in profondità. Elegante e concreto, sa giocare anche come trequartista. Cosa volere di più? Ora sappiamo che anche in via Turati non passa più (ufficialmente) inosservato.

Impostazioni privacy