Traoré a Milano: "Pronto al salto di qualità"

Traoré a Milano: “Pronto al salto di qualità”


Occhiali ingombranti e sorrisi spontanei, è questo il Bakaye Traoré intervistato oggi da Sky, che ha risposto (con un traduttore) ad alcune domande dopo aver mosso i primi passi a Milano: “La città mi piace. Sono molto felice di essere qui, passare dal Nancy al Milan è pazzesco, una grande salto di qualità.

Nemmeno il tempo di raccontare le sue primissime impressioni e il centrocampista francese viene subito interpellato su due colossi del Milan, Ibrahimovic e Thiago Silva, che hanno fatto chiaccherare e discutere in questi giorni in tema di mercato: “Spero davvero di giocare con loro, sono due veri campioni”.

Traoré dunque muove le prime mosse (e parole) da rossonero, entusiasta e incredulo di essere davvero al Milan, la squadre dei sogni. La sua avventura comincerà presto e, confermato da Galliani, procederà sicuramente assieme al difensore brasiliano e l’attaccante svedese. Rossoneri oggi e domani.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl