Traoré: "Lotterò per guadagnarmi il posto"

Traoré: “Lotterò per guadagnarmi il posto”


La Serie A è finita settimana scorsa ma il campionato francese non è ancora finito. Il prossimo giocatore del Milan Bakaye Traorè disputerà l’ultima gara con il Nancy prima di dirigersi a Milanello per iniziare la sua avventura in rossonero. Assieme a Montolivo Bakaye è uno dei primi acquisti di questa sessione di mercato estiva. Sul sito ufficiale del Nancy il centrocampista ha rilasciato le sue prime parole da rossonero.

Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di uno dei più grandi club al mondo. So che al Milan credono in me, più volte hanno provato a prendermi, adesso sono pronto a lottare per ritagliarmi il mio spazio“, queste sono le parole con cui si presenta ai suoi nuovi tifosi. Parole che fanno ben sperare per un suo inserimento positivo nel gruppo, la foga e l’impegno in allenamento sono sempre ben accetti da Allegri e dagl’altri giocatori.

Traoré continua: E’ stato strano per me sapere che il Milan mi stava seguendo, pensavo che fosse necessario giocare la Champions per catturare l’attenzione di club di quella caratura“. Una sorpesa anche per lui essere seguito da un club importante come il Milan. La società sta cercando giovani talenti in giro per il mondo a basso costo per cercare di creare una base solida per il prossimo futuro. Bakaye è una scommessa e speriamo che alla fine della prossima stagione potremmo considerare questa scommessa come riuscita.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl