Gabriel si "scalda" le mani: è rossonero!

Gabriel si “scalda” le mani: è rossonero!


Gabriel Vasconcellos Ferreira è un nuovo giocatore del Milan, l’indiscrezione è di Sky Sport 24 che, in questi minuti, ne ha dato l’annuncio. Un acquisto silenzioso e a sorpresa che nelle prossime ore verrà concluso nel dettaglio.

Gabriel è un portiere brasiliano, classe 1992, del Cruzeiro, i rossoneri lo hanno bloccato per circa 300.000 euro e nella prossima stagione sarà nella rosa della prima squadra al posto di Roma. Domani il giocatore sbarcherà in Italia ad effettuare, probabilmente lunedì, le prime visite mediche. Gabriel si è messo in mostra soprattutto nel Mondiale Under-20 in Colombia nel 2011 dove, con la sua Nazionale, ha vinto l’oro da assoluto numero 1 con il Brasile.

Su di lui c’era anche la Juventus, battuta sul tempo dalla società di via Turati, che ha messo così a segno un colpo importante per il futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl