VIDEO: Marcello Lippi sbarca in Cina. Ecco la sua prima conferenza da allenatore del Guangzhou Evergrande!

VIDEO: Marcello Lippi sbarca in Cina. Ecco la sua prima conferenza da allenatore del Guangzhou Evergrande!


L’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Marcello Lippi è ufficialmente il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande. Il condottiere dell’Italia campione del mondo nel 2006 ha firmato un contratto di due anni e mezzo con la squadra che detiene il titolo della Superlega cinese. Lippi in conferenza stampa si è detto “molto fiducioso” di portare Guangzhou al top anche a livello internazionale, auspicando addirittuta di poter rimanere sulla panchina del club cinese anche oltre la scadenza dell’intesa, fissata a novembre 2014. I dirigenti del Guangzhou Evergrande hanno spiegato che la trattativa con Lippi è durata circa 10 mesi. Si parla di un ingaggio complessivo di 20 milioni di euro in poco più di due anni di attività.

GUARDA IL VIDEO!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl