Vietato arrendersi, vietato pensare

Vietato arrendersi, vietato pensare


Chi pensava fosse già finita non ha fatto i conti con noi. Chi pensava fosse già finita ed era già pronto a festeggiare si è dimenticato che il calcio è magico, imprevedibile, ma non sarà mai una scienza esatta. Mancano pochi minuti al termine di Milan – Atalanta, un San Siro sornione e mai domo attende con ansia notizie dallo Juventus Stadium. Uno dei nostri lati migliori è proprio questo: non ci arrendiamo mai, restiamo uniti, fingiamo rassegnazione, ma in fondo un po’ ci speriamo sempre. E stavolta siamo stati accontentati: una paperona di Buffon regala il pareggio a Bertolacci. Tripudio sugli spalti, siamo a -1 ragazzi!

Il match con l’Atalanta? Tutt’altro che semplice. Perchè Stefano Colantuono quest’anno ha lavorato davvero bene, perchè la sua squadra è un piccolo gioiellino. Ben disposta in campo, con all’interno diversi giocatori a dir poco interessanti. Bonaventura, Cigarini, Denis su tutti, ma non solo.

Il Diavolo, dal canto suo, ha saputo sfruttare al meglio una partenza a razzo: perentorio l’1-0 di Muntari, perentorio l’inizio di partita del ritrovato Kevin Prince Boateng. Dopo i primi minuti, però, si è scelta la via dell’addormentare la partita: reddizia, certo, ma forse un po’ rischiosa.

Il 2-0 finale di Robinho arriva in un San Siro ormai in delirio, ancora incredulo per quella notizia che tutti aspettavano, ma in cui nessuno forse osava più davvero credere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl