Ahi, Marione: l'Ecuador vince 1-0

Ahi, Marione: l’Ecuador vince 1-0


Brutta e pesante battuta d’arresto per la Colombia di Mario Yepes: i cafeteros perdono a Quito per 1-0 la quinta partita di qualificazione peri i Mondiali 2014 e vedono complicarsi sempre più una classifica che già prima dell’incontro non era delle migliori.

La rete, siglata al minuto cinquantaquattro da Christian Benitez, mette dunque in seria difficoltà i colombiani, incapaci di dare continuità al forcing finale, nonostante l’espulsione di Noboa all’ottantasettesimo.

La classifica, con questo risultato, inizia infatti ad essere preoccupante: scavalcati proprio dall’Ecuador, i colombiani scivolano al sesto posto e restano fermi a 7 punti. Padrone della graduatoria il Cile, con 12 punti, vittorioso contro il Venezuela.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl