Allegri tira un sospiro: “Che regalo, Presidente!”

Il Conte Max non si sarà certo riposato nella settimana più concitata per il mercato rossonero. Ai microfoni di SkySport24 il tecnico rossonero è apparso quantomeno sollevato dopo l’annuncio di Silvio Berlusconi sulla permanenza di Thiago Silva. L’intervista, dunque, è l’occasione per ringraziare pubblicamente il patron.

Che regalo del Presidente!ha commentato Allegri – La conferma di Thiago è un grande regalo che Berlusconi ha fatto a me e ai tifosi, la dimostrazione che la società non ha alcuna intenzione di smantellare la squadra. E’ vero, abbiamo perso alcuni giocatori che hanno fatto la storia del Milan, ma dobbiamo ripartire”. Naturalmente si parla di mercato:La rosa è quasi completata, saremo in grado di lottare come nell’ultimo anno. Sino al 31 agosto può succedere di tutto”.

Già, di tutto. Ad eccezione di partenze eccellenti come quella di Zlatan Ibrahimovic. Ancora una volta l’allenatore livornese ribadisce la posizione sua e della società:Rimane, ha fatto 28 gol in campionato e sarà ancora protagonista”. Parole che vanno a braccetto con quelle di Ibra che proprio oggi dal ritiro della Svezia ha chiaramente affermato la volontà di rispettare il contratto col Milan.

Obiettivi per la stagione che inizierà col ritiro del 9 luglio? Tutto chiaro per Max:L’anno prossimo ci sarà voglia di rivincita, perché ad un certo punto avevamo il campionato in mano ma poi abbiamo trovato sulla nostra strada un’ottima Juve”.

Impostazioni privacy