Aquilani: il Liverpool lo molla, il Milan ci ripensa

Aquilani: il Liverpool lo molla, il Milan ci ripensa


Aquilani continua a trovarsi ad un passo dal Milan. Pur non avendo esercitato il diritto di riscatto, fissato per 6 milioni di euro, Galliani sta tentando di riportare Alberto in rossonero. E’ lui l’obiettivo numero uno per rinforzare la nostra mediana. E dal momento che il nuovo allenatore del Liverpool ha reso noto di non volere più puntare su Aqui, l’operazione risulta fattibile. Anzi, più che fattibile.

La volontà del giocatore è infatti quella di rimanere in rossonero, anche a costo di ridursi l’ingaggio. E Tom Werner è disposto a proporre ad Alberto la rescissione del contratto. Risulta infatti controproducente mantenere in rosa, per altri due anni, un elemento che percepisce sei milioni lordi a stagione e che è terminato ai margini del progetto red. Meglio sbarazzarsene.

Ecco allora che il puzzle inizia a comporsi e che il braccio destro di Silvio si appresta a chiudere la più semplice delle trattative. Il tutto a parametro zero e con un risparmio sullo stipendio. Very well.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl