SM ESCLUSIVO - UPDATE: Seedorf avvistato a Manchester, un indizio per il futuro? LE FOTO

SM ESCLUSIVO – UPDATE: Seedorf avvistato a Manchester, un indizio per il futuro? LE FOTO


Dai nostri inviati a Manchester, al Lowry Hotel, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Sono giorni decisivi per il futuro di Clarence Seedorf. Sembrava ad un passo dal Botafogo (e in effetti lo è), ma in queste ore si sta facendo largo un’ipotesi inglese: Tottenham in primis, magari anche il Manchester City che dopo l’interessamento mostrato l’aprile dello scorso anno potrebbe rifarsi sotto per l’olandese. E la notizia di oggi è che il centrocampista olandese si trova a Manchester, esattamente al Lowry Hotel, preso d’assalto per il secondo concerto consecutivo dei Coldplay (che alloggiano proprio al “Lowry”).

Insomma, Seedorf continua a guardarsi attorno: prima discutendo con un italiano nel caffè dell’Hotel, poi abbandonando il tavolo ma non uscendo dalla struttura, sintomo che, verosimilmente, alloggerà a Manchester anche nelle prossime ore. Vicinissimo al Brasile ma affascinato dalla Premier. Un “adesso no, magari dopo” che Seedorf ha usato per congedare momentaneamente i nostri inviati, incontro poi conclusosi con un nulla di fatto.

Potrebbe essere il segno che qualcosa “bolle in pentola”, che il mercato dell’ormai ex numero 10 rossonero è giunto al momento decisivo (come dimostrato anche dal nostro live  nei giorni scorsi) e che per lui l’Inghilterra non è poi così lontana.

E SpazioMilan è riuscita anche a “beccare” il Seedorf inglese, impegnato a discutere e a programmare il suo futuro, forse anche calcistico. Foto che segnalano la veridicità della notizie che abbiamo diffuso, in attesa della decisione ufficiale di Clarence.

(FOTO: copyright SpazioMilan.it – News delle ore 12)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl