Chanturia piace, ecco come prenderlo

Chanturia piace, ecco come prenderlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorgi Chanturia, seconda punta del Vitesse, è entrato in orbita Milan. Nato a Tblisi, l’11 aprile 1993, il ragazzo è una promessa del calcio mondiale. Vale, va tenuto in considerazione. 181 cm per 72 kg, Giorgi eccelle in tecnica, rapidità e abilità nel dribbling. Sa farsi valere negli spazi stretti e dispone di un gran sinistro.

L’unica pecca riguarda la concretezza: capita che, dinanzi alla porta, si lasci ammaliare dal portiere o si abbandoni a leziosismi. Ma c’è tempo per migliorare. Sta però di fatto che, vista la situazione economica in cui versa il Milan, la trattativa non è semplice.

Il club di Arnhem vuole monetizzare il più possibile e altre pretendenti, da un momento all’altro, sono pronte a farsi avanti. Ecco allora che, onde evitare che l’enfant prodige di Georgia firmi per altre scuderie, bisogna cercare l’aiuto di Preziosi. Soltanto un tandem con il Genoa può fare volgere la situazione in nostro favore. Trattasi di una conditio sine qua non.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy