UPDATE - Comproprietà rossonere: El Shaarawy e Comi in, Merkel out

UPDATE – Comproprietà rossonere: El Shaarawy e Comi in, Merkel out


Fino a questo momento, in tema Milan, in base al riscontro ufficiale Lega Serie A, sono 6 le compartecipazioni rinnovate e 6 quelle risolte.

Il Sito ufficiale della Lega Serie A propone in tempo reale l’aggiornamento, clicca QUI, delle compartecipazioni risolvibili entro le ore 19.00 di venerdì 22 giugno.

Per quanto riguarda il Milan sono state rinnovate le seguenti compartecipazioni: Giacomo Beretta resta in comproprietà per un altro anno fra Genoa e Milan, Gianmario Comi fra Milan e Torino, Wilfred Osuji fra Padova e Milan, Simone Romagnoli fra Pescara e Milan, Simone Verdi fra Torino e Milan, Mattia Valoti fra Milan e Albinoleffe.

Sono state invece risolte le seguenti compartecipazioni. A favore del Milan: Matteo Chinellato, Stephan El Shaarawy, Pelè Tuncara Gomes. A favore del Genoa: Alexander Merkel, Nicola Pasini. A favore del Palermo: Darmian

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl