MSC Splendida, atto secondo: la crociera rossonera prende il largo

Parte oggi pomeriggio, dal Porto di Genova, la seconda “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”, dedicata ai tifosi e ai simpatizzanti del AC Milan. Una vacanza di 7 giorni in giro per il Mediterraneo che promette di essere un grande evento con la presenza straordinaria, a bordo, dell’amministratore delegato dell’AC Milan, Adriano Galliani.

Ad accogliere gli ospiti e a fare gli onori di casa, il CEO di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago. La crociera rappresenta un altro importante tassello che va a consolidare una già solida partnership e si aggiunge all’insieme di progetti e iniziative previste, a bordo e a terra, tra il club rossonero ed MSC Crociere, top sponsor della società di via Turati anche per la stagione 2012-2013.

Sarà ancora una volta MSC Splendida, dopo il successo dello scorso anno, ad ospitare il Club e i suoi tifosi che per un’intera settimana potranno vivere l’esperienza di una meravigliosa vacanza in mare, alla scoperta delle località più belle del Mare Nostrum.

Oltre alla presenza di Galliani e del tecnico del club più titolato al mondo, a bordo ci saranno anche l’ex capitano Franco Baresi, Daniele Massaro e Serginho con il “compito” di portare in nave i più bei ricordi della storia recente del Diavolo.

La Crociera Rossonera partirà dallo scalo ligure alle 17 in punto. Direzione Barcellona, Tunisi, Malta, Messina, Civitavecchia e rientro a Genova sabato 9 giugno.

A bordo si prevede un programma ricchissimo: serate dedicate alla trasmissione di alcune memorabili partite della storia del Club, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona. In più, una speciale serata in teatro dedicata a tutti i tifosi, con l’esposizione di alcune tra le Coppe più importanti vinte dal Milan. Tra queste, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Campionato (in rappresentanza dei 18 vinti), 1 Coppa Super Coppa di Lega (in rappresentanza delle 6 vinte), 1 Coppa Italia (in rappresentanza delle 5 vinte).

Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, con la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera potranno seguire training e sedute di allenamento “costruite appositamente su misura”.

Dedicato ai più piccoli, infine ma non meno importante, il Milan Junior Camp: sette giorni di crociera riservati ai bambini e ai ragazzi che potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto attenta osservazione degli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, pronti a seguirli nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.

Tutte le informazioni sulla Crociera, le notizie e le fotografie della scorsa edizione sono disponibili sul sito http://www.crocierarossonera.it/ e alla pagina facebook http://www.facebook.com/CrocieraRossonera.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy