E intanto un presunto obiettivo sfuma

E intanto un presunto obiettivo sfuma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampo rossonero non è nei sogni di Nuri Sahin, il giocatore turco ha giurato fedeltà al Real Madrid e ora un suo approdo a Milanello sembra molto più difficile. Il centrocampista è stato valutato dal Real Madrid 18 milioni di euro e questo sembra stato il primo ostacolo per il buon esito della trattativa, inoltre la volontà del giocatore di rimanere in blanco non ha convinto di dirigenti milanisti ad investire così tanti soldi.

Queste le parole di Sahin: “Da quando sono arrivato qui, nel migliore club del mondo, è come se stessi vivendo un continuo sogno. Per questo motivo non vedo per quale motivo dovrei andarmene. Non ho alcuna intenzione di lasciare il club“.

Sahin sarebbe stato un acquisto di qualità e avrebbe aiutato il centrocampo milanista a fare un salto di qualità importante. Il Milan ora dovrà cercare altri centrocampisti dalle caratteristiche tecniche importanti per cercare di vincere lo scudetto e di fare ancora più strada in Champions League.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy