Final Eight, l'esordio degli Allievi è amaro: vince la Fiorentina 2-1

Final Eight, l’esordio degli Allievi è amaro: vince la Fiorentina 2-1


E’ terminata con la sconfitta del Milan per 2-1 contro la Fiorentina la prima gara delle Final Eight. I due gol della Fiorentina sono stati segnati da Capazzi al 28′ minuto su rigore e Gondo al 53′ minuto. L’unico gol dei rossoneri è stato di Fabbro al 72′ minuto.

Complice anche il risultato tra Empoli e Catania, terminata 4-1 in favore degli Empolesi, il Milan si ritrova a zero punti in classifica insieme al Catania. Tre punti a testa per Fiorentina ed Empoli. Domani l’appuntamento è con il Catania alle 18.00 a San Casciano Dei Bagni.

Omar Danesi, allenatore degli Allievi Nazionali del Milan, commenta la sconfitta contro la Fiorentina a caldo su Milan Channel: “C’è molta amarezza per la sconfitta di questo pomeriggio, speriamo di rifarci domani. La partita che abbiamo disputato è stata giocata su un campo non all’altezza della situazione. Questa non vuole essere una scusa per spiegare la nostra sconfitta, ma era davvero difficile provare a fare dei passaggi e dei controlli del pallone in modo corretto. Giocavamo sulle palle lunghe, la Fiorentina è riuscita a segnare prima su rigore e poi a raddoppiare, noi siamo riusciti a regire e a trovare il gol anche se non è bastato. Domani faremo sicuramente meglio contro il Catania“.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl