Final Eight Giovanissimi, cambio di programma: in semifinale c'è l'Inter

Final Eight Giovanissimi, cambio di programma: in semifinale c’è l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A causa di una penalizzazione subita nella tarda serata di ieri, l’Inter è scalata al secondo posto del Girone A e affronterà, pertanto, il Milan domani in Semifinale alle 18.00 nelle Final Eight Giovanissimi Nazionali.

Dopo aver superato 2-1 il Torino nella terza giornata di Final Eight, con il Napoli che ha battuto 1-0 l’Empoli, il Milan conferma il primo posto del Girone, concluso a punteggio pieno.

In Semifinale i Giovanissimi Nazionali, allenati da Roberto Bertuzzo, affronteranno  Martedì 26 Giugno alle 18.00 non più la Juventus, ma l’Inter. I giovani nerazzurri infatti, nella terza giornata del Girone A contro la Reggina, hanno effettuato 8 sostituzioni (anzichè le 7 previste dal regolamento) e hanno subìto uno 0-3 a tavolino. In virtù di questo risultato cambia la classifica del Girone che proietta l’Inter, come seconda, alla Semifinale contro il Milan primo nel suo girone e unica squadra delle Final Eight ad aver concluso la prima fase a punteggio pieno.

Queste le classifiche al termine dei due gironi:

GIRONE B: MILAN 9 punti
NAPOLI 6
EMPOLI 3
TORINO 0
I risultati di ieri: Torino-Milan 1-2 / Empoli-Napoli 0-1

GIRONE A: REGGINA 6 punti
INTER 6
JUVENTUS 4
ROMA 1
I risultati di ieri: Inter-Reggina 0-3 (decisione del Giudice Sportivo) / Juventus-Roma 1-1

Ecco il programma definitivo delle Semifinali delle Final Eight dei Giovanissimi Nazionali: martedì 26 Giugno alle 18.00 – Montepulciano, campo Bonelli, Reggina-Napoli; San Quirico d’Orcia, campo Mangiavacchi, Milan-Inter.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy