Flamini in, Aquilani out

Flamini in, Aquilani out


Mathieu Flamini si accinge a firmare un nuovo contratto col Milan. Dopo l’ultimatum-rottura dei giorni scorsi ricevuto da Adriano Galliani, il centrocampista francese avrebbe accettato la proposta di un’intesa annuale, valida fino al 30 giugno 2013. Secondo quanto riportato da SkySport24, l’ex Arsenal si ridurrà drasticamente l’ingaggio: da 4 a 1,6 milioni annui. Nei prossimi giorni Flamini dovrebbe siglare il rinnovo, proprio a poche ore dalla scadenza del precedente contratto.

Sempre in base alle informazioni diffuse da SkySport24, Alberto Aquilani è stato ufficialmente convocato dal Liverpool per il ritiro estivo. Per il regista romano, dunque, nessun accordo con la società inglese per la rescissione del contratto e conseguente buonuscita. Fino all’ultimo il centrocampista ha tentato di chiedere ai Reds di liberarlo per poter poi tornare al Milan, che aveva comunque deciso di non riscattarlo alle condizioni imposte dai britannici. Aquilani dovrà così presentarsi al raduno del Liverpool programmato per il prossimo 10 luglio, il giorno dopo quello milanista.

Insomma, se due indizi fanno una prova e se è vero che tra Flamini e Aquilani ne sarebbe rimasto uno solo, allora è lecito sospettare che il Milan abbia preso le sue decisioni: sì al francese, no all’italiano. Ma il mercato riserva sempre colpi di scena. E finora non c’è ancora nero su bianco.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl