Galliani conferma le voci: "Destro forse arriva..."

Galliani conferma le voci: “Destro forse arriva…”


Dopo l’indiscrezione lanciata nel pomeriggio da Gazzetta.it, pochi minuti fa è arrivata la conferma: Mattia Destro interessa sul serio al Milan. Lo ha rivelato Adriano Galliani, mentre era a cena con il presidente del Genoa Enrico Preziosi a Forte dei Marmi, a “Speciale Calciomercato” di Sky.

L’ad rossonero, serio e fiducioso, ha dichiarato: “Thiago Silva rimarrà sicuramente al Milan e Destro forse arriva…”. Una smentita e una conferma che valgono oro, che rassicurano e fanno ben sperare.

Dalla Francia, sponda PSG, infatti, danno per conclusa, a favore del Milan, la vicenda legata al difensore brasiliano, che quindi rimmarà. Sull’attaccante a metà fra Genoa e Siena, invece, Preziosi ha appreso la volontà di Galliani e si è mostrato interessato ad ascoltare l’offerta del suo amico di mercato. Destro, con il passare delle ore, è sempre più vicino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl