BOOM! Galliani incontra Preziosi per Destro

BOOM! Galliani incontra Preziosi per Destro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamorosa indiscrezione raccolta da Gazzetta.it, secondo cui Galliani, in queste ore, starebbe incontrando Enrico Preziosi, a Forte dei Marmi, per avviare una trattativa per Mattia Destro.

Un vero e proprio colpo di scena improvviso, il Milan infatti, fino a questo momento, non aveva mai mostrato interesse per l’attaccante, oggetto del desiderio principale di questo mercato, conteso fra Inter, Juventus e Roma. L’amministratore delegato rossonero, dunque, è a colloquio con il presidente del Genoa, che possiede la metà del cartellino di Destro (l’altra metà è in mano al Siena).

La volontà del Milan, stando sempre a quanto appresso da Gazzetta.it, è quella di provare a strapparlo alla concorrenza, dopo che il giocatore era stato ad un passo prima dell’Inter, poi della Juve ed infine della Roma di Zeman.

E chissà se, zitto zitto, Galliani non riesca a soffiare Destro alle pretendenti, arricchendo il reparto d’attacco che, se confermata l’indiscrezione, acquisterebbe un elemento prezioso e futuro. Magari in cambio di una cessione illustre, come quella di Robinho, sempre più sul mercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy