Ag. Didac: “Vuole restare in rossonero”

Il futuro di Didac Vila è incerto anche se il giocatore vorrebbe tornare al Milan dal prestito all’Espanyol. “Vorrebbe tornare per rimanerci. Però tutte le porte sono aperte, per cui adesso sappiamo che tornerà rossonero, ma se ci fosse un’offerta interessante verrebbe considerata. Benfica e Valencia sono interessate. Di sicuro, o rimane o viene ceduto a titolo definitivo”, ha detto l’agente del difensore spagnolo, Raul Verdu, a MilanNews.it.

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi della costante ricerca, pur sotto traccia, di un nuovo terzino sinistro in grado di chiarire le gerarchie all’interno dell’ambiente rossonero. Molto chiacchierato il nome dell’esterno del momento, Federico Balzaretti, anche se il suo agente, Alessandro Moggi, non si era sbottonato più di tanto la settimana scorsa, intercettato in esclusiva dalla nostra redazione.

C’è poi la situazione di Taye Taiwo, tutta da chiarire, dato sicuro partente, ma un giorno al QPR e un altro verso il Portogallo, senza dimenticare che occorre rimpiazzare, almeno numericamente, il buon Gianluca Zambrotta. Quindi, Didac o non Didac, la sensazione è che il mercato terzini in entrata possa essere ancora tutto (o quasi) da scrivere.

Impostazioni privacy