Per il Faraone soddisfazione e rammarico: "Annata straordinaria, ma abbiamo mollato alla fine"

Per il Faraone soddisfazione e rammarico: “Annata straordinaria, ma abbiamo mollato alla fine”


Fra una spiaggia e l’altra, qualche serata di relax e le spensierate attività estive, c’è chi prende del tempo anche per raccogliere le idee e fare il punto della stagione rossonera. Parliamo di una delle nostre giovani promesse, El Shaarawy. Il Faraone infatti ha concesso un’intervista a Style (il tabloid in uscita con Il Giornale), raccontando delle emozioni che la squadra rossonera gli ha regalato e di quello che ha provato a far parte non solo di una realtà meravigliosa, ma anche di una grande famiglia.

Rammaricandosi inoltre, di una conclusione amara e di una sconfitta che ancora scotta sebbene adesso tutti i nostri occhi siano puntati su di una nazionale che parla (molto) torinese: “A livello calcistico il primo gol in rossonero, contro l’Udinese a San Siro, ha significato per me un esordio fantastico. E’ stata un’emozione fortissima anche perché ero sotto la curva sud, un’esplosione che non dimenticherò mai, ero spaesato, mi sono sentito al settimo cielo. E’ stata una buonissima stagione nel complesso, non mi sarei mai aspettato di giocare così tanto: 28 presenze, 4 gol. Avrei potuto fare qual cosina in più, ma c’è ancora tempo. Abbiamo fatto un’annata straordinaria, ma con quasi 70 infortunati… La Juve era in condizioni straordinarie e noi, purtroppo, abbiamo mollato un po’ verso la fine”.

L’autocritica è la migliore introspezione che un giovanissimo talento possa fare, per tornare a Milanello più forte e consapevole di prima.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl