Rino sceglie Sion, venerdì la firma

Rino sceglie Sion, venerdì la firma


Lo aveva detto ieri, ospite a “Rai Radio2″: “Ci sarà una sorpresa per quanto riguarda il mio futuro“. E così è stato, anche questa volta Gennarino Gattuso ha spiazzato davvero tutti. Dopo l’addio alla maglia rossonera si parlava di tante squadre interessate al centrocampista italiano che però sognava di tornare alle origini, in Scozia, ai Rangers. Il futuro, sempre più nero, del club scozzese ha però fatto saltare i piani e così nel pomeriggio si era sparsa la voce di un imminente approdo al Galatasaray di Therim con un contratto da 1,5 milioni di euro.

Sembrava tutto fatto con i turchi invece il campione del mondo ha scelto Sion come destinazione ultima della sua lunga e vittoriosa carriera. Un contratto di due anni nella squadra svizzera allenata fino poco tempo fa da Petkovic che sogna anche l’ingaggio un altro big come Alex Del Piero. A conferma dell’affare parla il Ds del Sion: “Ci siamo mossi bene, domani ci sarà l’incontro definitivo. Ci sono tutti i presupposti per chiudere l’operazione. Il nuovo Sion si costruirà intorno a lui. Gattuso si è trovato subito bene con il suo presidente”. Domani firma e alle 14 presentazione ufficiale alla stampa. Il primo pezzo di cuore che se ne va ufficialmente. In bocca al lupo Rino!

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl