Quella caduta di stile tutta tedesca...

Quella caduta di stile tutta tedesca…


Caduta di stile del giornale tedesco Handelsblatt, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un’immagine ironica (?) delle forze in campo nella supersfida Germania-Italia. I giornalisti tedeschi hanno messo a confronto il Duomo di Colonia e la Torre di Pisa, la Fiat Panda e una fiammante Mercedes, un paio di scarpe con la zeppa contro scarpette da calciatore. “Se così stanno le cose, chi vincerà?” si è chiesto il prestigioso giornale, riferendosi alla semifinale di stasera.

Qualcuno, anche fra i commenti degli stessi lettori tedeschi, hanno fatto notare gli evidenti squilibri nei paragoni.  Il sito calcio.fanpage.it ha ribaltato la foto dei tedeschi, inserendo la Cappella Sistina, una Ferrari e un paio di calzature Gucci. Tanto per riportare un po’ di equità.

LA VERSIONE DI “HANDELSBLATT”


 

 

 

 

 

 

LA VERSIONE DI “FANPAGE”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl