Il Bayern offre Tymoshchuk: sarà derby “ucraino” tra le milanesi?

Siamo ormai alle porte dell’estate, un’estate che per molti club sarà low cost e gli esperti di mercato iniziano a sbizzarrirsi sui possibili trasferimenti dei calciatori, delle big ma non solo. Anche per il Milan è tempo di allestire la propria rosa, o almeno di iniziare a programmarla. Dopo i numerosi addii eccellenti, c’è bisogno di rinforzi. Il portafogli in realtà è mezzo vuoto, quindi pare difficile ipotizzare grandi colpi in questo momento.

Ecco perchè molte testate giornalistiche lanciano nomi più abbordabili per le casse rossonere. L’ultima indiscrezione, rivelata da Sky Sport 24, riguarda il Bayern Monaco, che avrebbe offerto a Milan e Inter l’ucraino Anatoliy Tymoshchuk. Quest’ultimo, centrocampista d’attacco, gioca in Baviera da tre stagioni, e negli ultimi tempi è stato utilizzato addirittura come difensore.

Tymoshchuk è un classe ’79 e detiene il record di presenze nella Nazionale ucraina con 112 partite giocate. Al Milan, ovviamente, non rispondono. Sarà solo uno dei tanti rumors infondati, o qualcosa di più? L’esperienza, senza dubbio, non gli manca e, in un anno di rifondazione quasi completa, gente di polso e caratura internazionale serve, eccome. La delusione per l’ultima finale di Champions potrebbe fare il resto…

Impostazioni privacy