"Thiago e Ibra? Resteranno!"

“Thiago e Ibra? Resteranno!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare la vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Inevitabile iniziare con un suo pensiero sullo scandalo scommesse.

Si tratta di una notizia davvero deprimente, soprattutto se pensiamo alla passione che i tifosi provano nei confronti delle loro squadre e dei loro idoli. Alcuni calciatori, al contrario, si dimostrano sempre più avidi ed esosi alla nostra faccia, che da sempre portiamo soldi a questo sistema. Un aspetto, però, mi preme precisarlo: su cento persone disoneste ce ne sono diecimila oneste. Non facciamo, dunque, di tutta l’erba un fascio.

Il Barcellona all’assalto di Thiago Silva: crede che la società possa realmente prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione?

No, sono convinto che sia lui che Ibra resteranno. La squadra non può essere competitiva senza il difensore più forte del mondo e l’attaccante capace di garantire ventotto goal in una stagione. Difficile, però, non ipotizzare anche un potenziamento: così, ora come ora, non siamo competitivi ai massimi livelli.

Prandelli ha scelto i ventitre convocati per Euro 2012: è d’accordo con le sue scelte?

Sappiamo tutti che nel calcio alla fine ciò che conta sono i risultati. Dò a Prandelli il beneficio d’inventario: ha fatto delle scelte notevoli, vedremo se saranno azzeccate appena gli azzurri scenderanno in campo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy