Mare, sole e amore: ecco l’estate dei rossoneri

Sole, mare e tanto riposo. E’ passato ormai quasi un mese dalla fine del campionato, e i calciatori del Milan si godono le loro meritate vacanze con fidanzate e figli al seguito. Mentre alcuni sono impegnati con le loro nazionali, tra Europeo e amichevoli, il restante gruppo gira il mondo toccando le mete solitamente più gettonate.

C’è chi ancora non conosce bene il proprio futuro, ma non si lascia condizionare dall’incertezza e approfitta del periodo di relax: in particolare Alberto Aquilani, alle Maldive con Michela Quattrociocche e la loro bambina, e Maxi Lopez che, a Dubai, in compagnia della sua bellisssima moglie, Wanda Nara, ha attraversato il deserto su un cammello, destando la curiosità di molti.

Christian Abbiati, invece, si trova nella frequentatissima Milano Marittima, e ha inaugurato uno stabilimento balneare (Cala Celeste) a Ravenna, che lui stesso gestirà insieme ad un suo amico.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, che si trovano da giorni a Miami, hanno dato via al tormentone “seno rifatto oppure no” dell’ex velina. Quest’ultima, dal canto suo, ha smentito l’intervento di chirurgia estetica, dichiarando di essere soltanto ingrassata.

Infine, la “coppia presidenziale“, formata da Pato e Barbara Berlusconi, pare essere scoppiata. Il brasiliano è in vacanza in Brasile, mentre Barbara è rimasta a Milano per occuparsi di alcuni affari. E’ già finita la love story?

In ogni caso, si godano questo periodo di riposo, che poi tra non molto si tornerà a fare sul serio, e l’unico sole che vedranno sarà quello che spaccherà, implacabile, le pietre di Milanello.

 

Impostazioni privacy