Final Eight, contro l'Inter ci sarà anche De Sciglio

Final Eight, contro l’Inter ci sarà anche De Sciglio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Smaltita l’euforia per la vittoria contro la Juventus nei quarti di finale, il Milan Primavera pensa già al derby in semifinale mercoledì contro l’Inter. Ci sarà anche Mattia De Sciglio, di ritorno dalla trasferta con l’Under 21.

Allenamento pomeridiano nel palazzetto dello sport di Cipolletta, frazione di Gubbio, per la squadra di Aldo Dolcetti. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri, lavoro con il pallone e partitella 6 contro 6 sul campo a cinque per gli altri.

Domani pomeriggio rifinitura sul campo dell’Atletico Gubbio. Verso l’ora di pranzo si aggregherà al gruppo anche Mattia De Sciglio, di ritorno dalla trasferta con la Nazionale Under 21.

Sarà invece assente per squalifica capitan Bertoni, da valutare le condizioni di Ferreira che sembrano tuttavia meno preoccupanti rispetto a quanto si potesse pensare dopo l’infortunio nel secondo tempo contro la Juventus.

Domani sera, alle 21, sempre a Gubbio, l’altro derby in semifinale: di fronte le romane Roma e Lazio.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy