Sponsor & spots, ossigeno per il bilancio!

Sponsor & spots, ossigeno per il bilancio!


Gli sponsor e le pubblicità arridono al Milan. La società di Via Turati, nel bilancio del 2011, ha ricavato 82 milioni di euro. Trattasi, per quanto concerne le squadre che militano in Serie A, di un record. Ma non finisce qui. Il Diavolo, sempre in merito a sponsor e pubblicità, si trova al quinto posto in Europa.
Very well

Nessuno, però, si illuda che la cifra incassata possa essere investita sul mercato. Gli 82 milioni serviranno per ripianare il bilancio. Sognare l’acquisto di fenomeni, in grado di proiettare la squadra tra le prime in Europa, è vietato.

Sia chiaro, entro la fine di agosto, Galliani tessererà qualche altro elemento. Ma si continuerà ad operare in maniera mirata, cercando di spendere il meno prossibile e di concludere colpi in prestito e a costo zero. Il bilancio prima di tutto. Che piaccia o meno, anche per l’estate in corso, i cacciaviti seguiranno questa linea.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl