Sponsor & spots, ossigeno per il bilancio!

Sponsor & spots, ossigeno per il bilancio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli sponsor e le pubblicità arridono al Milan. La società di Via Turati, nel bilancio del 2011, ha ricavato 82 milioni di euro. Trattasi, per quanto concerne le squadre che militano in Serie A, di un record. Ma non finisce qui. Il Diavolo, sempre in merito a sponsor e pubblicità, si trova al quinto posto in Europa.
Very well

Nessuno, però, si illuda che la cifra incassata possa essere investita sul mercato. Gli 82 milioni serviranno per ripianare il bilancio. Sognare l’acquisto di fenomeni, in grado di proiettare la squadra tra le prime in Europa, è vietato.

Sia chiaro, entro la fine di agosto, Galliani tessererà qualche altro elemento. Ma si continuerà ad operare in maniera mirata, cercando di spendere il meno prossibile e di concludere colpi in prestito e a costo zero. Il bilancio prima di tutto. Che piaccia o meno, anche per l’estate in corso, i cacciaviti seguiranno questa linea.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy