Tasso scatenato, si punta alla Champions

Mauro Tassotti è ormai una certezza del Milan, come vice allenatore è sulla panchina rossonera dal 2001 e non vuole certo mollare ora. A Radio Sportiva ha espresso le sue opinioni riguardo la prossima stagione e i risultati a cui il Milan può puntare. L’ex terzino milanista è convinto della bontà della rosa messa a disposizione da Silvio Berlusconi.

Quest’anno allestiremo una squadra che lotterà per il titolo e per la Champions“, ha pronosticato Tassotti, che ha anche aggiunto: “Non so se il nostro mercato finirà così, altre opportunità sul finire ci saranno, qualcosa verrà fuori. È difficile competere con Real e Barça, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare, anche al Camp Nou: siamo contenti della rosa e speriamo di avere meno sfortuna con i malanni fisici“.

Un pensiero va anche ad Ignazio Abate, giocatore cresciuto grazie ai consigli di Mauro Tassotti: “Abate? L’abbiamo trasformato noi in terzino, è migliorato tantissimo, sono le sue prime partite in Nazionale, ma non tradirà, ha giocato gare importanti“. C’è spazio per un commento sulla vicenda Thiago Silva: “Grande gesto rinunciare a tutti quei milioni per un difensore“. E se lo dice lui…

Impostazioni privacy