Thiago Silva: “Temo un brutto infortunio…”

C’è apprensione in casa Milan per le condizioni di Thiago Silva. Il difensore rossonero, impegnato con la Nazionale brasiliana in una serie di amichevoli pre-olimpiche, è uscito malconcio dal terreno di gioco a 20′ dalla fine del match contro il Messico. Queste le dichiarazioni rilasciate a caldo da Thiago Silva al termine della sfida persa dal Brasile per 2-0: “Ho sentito un dolore forte, non ho potuto continuare e sono dovuto uscire. Non ho idea della gravità dell’infortunio, ma sento molto dolore, fa molto male. Ho fatto un’ora di ghiaccio ma il dolore è ancora forte”.

Riguardo alla figuraccia del suo Brasile, Thiago non ci sta a parlare di disfatta: “A parte i due gol la squadra ha tenuto bene per tutti i 90′. Il secondo gol è derivato da un nostro errore e abbiamo subito il rigore. Abbiamo giocato bene in fase offensiva, ma purtroppo questo è il calcio”.

Le condizioni del numero 33 rossonero saranno valutate meglio nelle prossime ore, ma le dichiarazioni del giocatore, uscito scurissimo in volto, non fanno ben sperare. Si teme, infatti, un nuovo infortunio muscolare, che potrebbe costringere Thiago a saltare l’Olimpiade con la sua Nazionale. 

Impostazioni privacy