Toronto FC, Mariner: "Nesta ci interessa"

Toronto FC, Mariner: “Nesta ci interessa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Nesta verso gli Usa, adesso si può. Come riportato da calcionews24, il futuro del difensore azzurro è quasi giunto (forse) al suo punto d’arrivo.

Paul Mariner, allenatore del Toronto FC, ha infatti ammesso in conferenza stampa l’interessamento per l’ex difensore del Milan: “Cerchiamo qualcuno che possa garantire stabilità al reparto arretrato. Abbiamo una lista molto lunga di giocatori sui quali potremmo puntare e Nesta ne fa parte, rientra tra i nostri obiettivi“.

Nonostante la squadra canadese occupi l’ultimo posto della Eastern Conference, il tecnico inglese crede che il club non abbia nulla da invidiare alle avversarie: “Questa è una grande società, allo stesso livello di quelle di Los Angeles e New York. Inoltre la nostra città è un posto fantastico nel quale vivere e lavorare. Non ci sono dubbi sul fatto che l’italiano sia un grande giocatore, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Buona a sapersi, vero Sandro?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy