Toronto FC, Mariner: "Nesta ci interessa"

Toronto FC, Mariner: “Nesta ci interessa”


Alessandro Nesta verso gli Usa, adesso si può. Come riportato da calcionews24, il futuro del difensore azzurro è quasi giunto (forse) al suo punto d’arrivo.

Paul Mariner, allenatore del Toronto FC, ha infatti ammesso in conferenza stampa l’interessamento per l’ex difensore del Milan: “Cerchiamo qualcuno che possa garantire stabilità al reparto arretrato. Abbiamo una lista molto lunga di giocatori sui quali potremmo puntare e Nesta ne fa parte, rientra tra i nostri obiettivi“.

Nonostante la squadra canadese occupi l’ultimo posto della Eastern Conference, il tecnico inglese crede che il club non abbia nulla da invidiare alle avversarie: “Questa è una grande società, allo stesso livello di quelle di Los Angeles e New York. Inoltre la nostra città è un posto fantastico nel quale vivere e lavorare. Non ci sono dubbi sul fatto che l’italiano sia un grande giocatore, ma vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Buona a sapersi, vero Sandro?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl