Asse Milano-Pescara per Bruno Uvini

Asse Milano-Pescara per Bruno Uvini


Nome nuovo made in Brasile nel ruolo che è stato del brasiliano più forte. Il giocatore in questione è Bruno Uvini, giovane centrale classe 1991 in forza al San Paolo, salito agli onori della cronaca durante il campionato mondiale under 20 disputato nel 2011. Stazza imponente, grande forza fisica e abilità nel gioco aereo, queste le doti principali di un ragazzo su cui in tanti sono pronti a scommettere.

Non ci sono solo i rossoneri infatti sulle orme di Uvini che un’occasione in Europa per la verità la ha già avuto a febbraio con il Totthenam. Gli Spurs avevano la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo ma hanno preferito non investire i quasi 4 milioni pattuiti con il club paulista non ritenendolo idoneo al grande calcio. Per lui in Inghilterra soltanto qualche amichevole, allenamenti e niente partite ufficiali. Ora ci provano le italiane con il Napoli in testa e un prezzo almeno dimezzato rispetto a qualche mese fa.

Due milioni di euro che, notizia delle ultime ore, il Milan potrebbe investire per poi girare il giocatore a Pescara in prestito o comproprietà, dove troverebbe Stroppa, ex tecnico della Primavera milanista, e Simone Romagnoli, difensore centrale di proprietà rossonera. La città abruzzese diventerebbe quindi il viatico per il futuro della difesa con due promettenti giovani pronti a crescere insieme e a trovare l’affiatamento giusto, per poi magari approdare da protagonisti alla Scala del calcio.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl